Nonostante tutto…auguri di un mondo migliore!

Vogliamo augurare a tutti voi e a tutti noi un mondo migliore, e continuare a favorire il dialogo tra culture in un mondo che ne ha estremo bisogno. Si chiude per il Suq un anno ricco di successi (dal Premio Turismo Responsabile al Suq delle Culture di Milano), con l’amarezza dei tagli della Regione ai nostri progetti formativi, ben raccontati nel servizio video sul Fatto.

Vi chiediamo un aiuto per far sentire la nostra voce e dare visibilità al nostro lavoro sull’intercultura: regalateci un Mi Piace alla nostra pagina Facebook e invitate i vostri amici a farlo.

I prossimi giorni saremo in scena con lo spettacolo Café Jerusalem, il 29 dicembre allo Showville di Bari (info e prenotazioni) e il 30 dicembre al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi (info e prenotazioni), per un augurio di pace, speranza e dialogo in un mondo dove i conflitti aumentano.

Per un capodanno all’insegna del dialogo, vi aspettiamo invece a Milano il 31 dicembre alla Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4): dalle 18 aperitivo, musica e buffet; dalle 22 grande concerto di capodanno e djset notturno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *