Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Suq incontra il pubblico a Palazzo Reale

17 ottobre @ 18:00 - 20:30

Mercoledì 17 ottobre, dalle ore 18.00, nel Salone da Ballo di Palazzo Reale (via Balbi 10, Genova),  gli artisti e lo staff del Suq presentano i prossimi spettacoli, i laboratori per le scuole e per tutti, le anticipazioni di #SuqFest19; il bilancio del 20°Suq Festival e il video ufficiale.

Un bilancio che, oltre ai numeri, comprende i risultati del sondaggio tra il pubblico, a cura di Agorà, commissionato da Porto Antico Spa: il giudizio sul programma è stato davvero ottimo, premiando lo staff ma anche la fiducia di tutti i Partner.

L’incontro è l’occasione per ascoltare come sempre i consigli e i suggerimenti di tutti, in particolare modo dei Soci Suq, una rete importante, che comprende circa 500 persone tra cui i rappresentanti delle principali associazioni di immigrati del territorio.

A fare gli onori di casa Serena Bertolucci direttore di Palazzo Reale, dove a luglio scorso è andato in scena con successo l’ultima produzione Suq, Mondopentola (Migrarti 2018). Insieme a lei Carla Peirolero e molti dei protagonisti dello spettacolo.

Seguirà la performance a più voci Il racconto dell’isola sconosciuta, di José Saramago,  frutto del laboratorio teatrale Suq, per la regia di Enrico Campanati con Michela Armenia, Ilaria Facchinetti, Anna Grossi, Lorena Lucattini, Maria Mantero, Paola Massucco, Elisabetta Montucchielli, Cettina Romeo, Luciana Sgaravatti, Federico Tomasello.

L’incontro si concluderà sulle Terrazze del Palazzo con un brindisi con panzerotti senegalesi di carne e verdura, focaccette e dolcini marocchini, focaccia genovese…

Ingresso libero.
Per chi vuole sarà possibile fare una visita guidata con il direttore del Museo di Palazzo Reale, al costo promozionale di €1 arrivando  alle ore 17.30, .

Dettagli

Data:
17 ottobre
Ora:
18:00 - 20:30

Luogo

Palazzo Reale
Via Balbi, 10
Genova, Liguria, Genova Italia
+ Google Maps