Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Una sottile voce di silenzio

9 luglio, 2018 @ 21:15 - 23:00

Una sottile voce di silenzio è lo spettacolo teatrale voluto da Paola Bigatto e Roberta Alloisio, scomparsa prematuramente nel 2017.
Portato in scena da interpreti tutti legati a Roberta da profondo affetto e da continuativo sodalizio artistico e personale, lo spettacolo ha registrato, durante il Suq Festival, un grande successo tra il pubblico sold out tutte le sere.

Per chi se lo fosse perso, lunedì 9 luglio alle h.21.15 torna in replica nell’ambito della 21esima edizione del Festival in una Notte d’Estate 2018 organizzato da Lunaria Teatro, edizione dedicata quest’anno al tema dell’identità.
Nella splendida cornice di Piazza San Matteo ritroveremo Paola Bigatto, Enrico Campanati, Carla Peirolero, Esmeralda Sciascia (canto), Guglielmo Cassinelli (basso, bozouki), Giacomo D’Alessandro (chitarra) e Mattia Ciuffardi (percussioni) interpreti di questo racconto corale, riflessione sulle tematiche del religioso e della laicità, che vuole dare voce a questo interrogarsi aperto, ricco, problematico, a cui non sfugge la più estrema contemporaneità espressa dalla forma della canzone d’autore

Un cerchio di parole e musiche che unisce spettatori e artisti, in cui dare spazio a quella ”sottile voce di silenzio” che c’è in ciascuno di noi, basta mettersi in ascolto. Noi, che continuiamo a farci domande, sapendo che ci sarà sempre il silenzio delle risposte.

Biglietti disponibili su HappyTicket oppure prenotando via mail a info@lunariateatro.it o ai numeri +39 010 2477045, +39 373 7894978

Dettagli

Data:
9 luglio, 2018
Ora:
21:15 - 23:00

Altro

Categorie
teatro