Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Mercanti di storie, un reading alla Radura della Memoria

22 Maggio @ 17:00 - 18:00

Sabato 22 maggio alle 17 la Compagnia del Suq, su invito dell’Assessorato alla cultura del Comune di Genova, sarà alla Radura della Memoria per la rassegna di eventi in programma da maggio sotto il Ponte San Giorgio, con Mercanti di storie: leggende, cronache e canzoni per raccontare Certosa e dintorni. Il reading nasce dall’esperienza del laboratorio teatrale a cura di Enrico Campanati e Carla Peirolero, una delle attività del progetto di Certosa Quartiere Condiviso.

Inaugurata l’8 marzo l’area sotto Ponte San Giorgio, nata in ricordo delle 43 vittime del crollo del Ponte Morandi, è una piazza all’aperto che rappresenta il primo tassello del futuro Parco del Polcevera, che sarà un giardino aperto e condiviso.

A partire da maggio, la Radura ospiterà una serie di eventi che proseguiranno fino a dicembre: incontri, talk pubblici di esperti, public art, raduni per percorsi ciclistici e passeggiate, out-door education, manifestazioni, per soddisfare i diversi interessi culturali e le molteplici esigenze del territorio.

Per informazioni: 329 2054579 oppure certosa@suqgenova.it

Dettagli

Data:
22 Maggio
Ora:
17:00 - 18:00