Venerdì 29 novembre
29 novembre, ore 18:00
Leggermente incontra Carla Peirolero e Alberto Lasso
Il Suq vi aspetta a Torino venerdì 29 novembre alle ore 18:00, per presentare Le voci del Suq (Altreconomia, 2023) a I Bagni Pubblici di Via Agliè.
L’evento ha luogo nell’ambito del progetto Leggermente. Saranno presenti Carla Peirolero e Alberto Lasso, con la partecipazione di Rašid Nikolić, attivista e marionettista e di Ivana Bosso, collaboratrice Suq Festival. Modera il giornalista e scrittore Karim Metref.
All’incontro, organizzato in collaborazione con la libreria Il ponte sulla Dora, partecipano con domande e riflessioni i gruppi di lettura: Donne informate sui libri, Gruppo di lettura Rita Atria, Leggendo sotto la doccia, La città di Eufemia e Pagina 4- Capolinea Falchera.
Le voci del Suq racconta, attraverso le testimonianze di 37 tra autrici e autori, gli oltre vent’anni di un Festival che è diventato simbolo di una buona pratica per il dialogo tra culture e la promozione della diversità. Un modo di ripensare il teatro e le sue funzioni.
Un libro corale, curato da Giulia Alonzo e Oliviero Ponte di Pino insieme a Lasso e Peirolero, da sfogliare e gustare perché comprende anche ricette di vari paesi e immagini.
A questo link per conoscere il libro:
L’ingresso è libero.
Per informazioni:
E-mail – bagnipubblici@coopliberitutti.it
Telefono – 0115533938
Sorry, Comments are closed!