Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dietro le quinte del Suq: Corso gratuito per pubblico curioso

23 maggio @ 17:30 - 19:00

Mercoledì 23 maggio alle 17.30 con il sesto incontro dal titolo La parola al pubblico, prosegue il Corso gratuito per pubblico curioso ideato da Carla Peirolero e curato dalla Compagnia del Suq, in collaborazione con COOP Liguria.

Si tratta di 7 incontri, a ingresso libero, che vogliono raccontare come si costruisce una manifestazione di successo. In linea con tutti i principali festival europei, il Suq lavora infatti per una sempre maggiore partecipazione attiva del pubblico: in questo incontro Carla Peirolero e Emanuela Scagno risponderanno a tutte le domande e curiosità poste dal pubblico: un occasione imperdibile per conoscere fino in fondo il dietro le quinte del Suq

Nell’anno in cui il Suq compie 20 anni, si vuole condividere le finalità, ma anche il processo creativo e gestionale di un Festival che ogni anno aggrega 70.000 persone su tematiche contemporanee, grazie a una articolata programmazione artistica, culturale, artigianale. Il Corso è l’occasione per conoscerlo meglio, dall’inizio.

Gli appuntamenti si estenderanno sino a giugno con l’ultimo evento all’interno del Suq Festival, durante il quale Francesco Berardini Presidente di COOP Liguria consegnerà ai partecipanti il Diploma di Spettatore Consapevole.

(clicca qui per vedere il calendario completo)

Ad animare i vari incontri, il team organizzativo del 20°Suq Festival: Carla Peirolero, Rosalba Greco, Federica Gilardi, Anna Paola Pastorino, Laura Parodi, Francesca Pioggia, Alberto Lasso, Emanuela Scagno

Previste incursioni di ospiti: ristoratori, artisti, formatori del Suq.

La partecipazione è gratuita
Posti limitati, è preferibile iscriversi. Verrà data priorità a Soci Coop e Soci Suq

Informazioni e iscrizioni: festival@suqgenova.it – tel. 329 2054579

www.suqgenova.it www.liguria.e-coop.it

Dettagli

Data:
23 maggio
Ora:
17:30 - 19:00

Luogo

Spazio Coop
piazza Piccapietra
Genova, Italia
+ Google Maps