L’Associazione

Insieme, per il dialogo

L’Associazione Culturale Chance Eventi Suq Genova è composta ad oggi da tre Soci Fondatori – Valentina Arcuri, Carla Peirolero e Roberta Russo – e otto Soci Ordinari: Roberta Alloisio, Marta Antonucci, Lucia Gambella, Federica Gilardi, Laura Parodi, Francesca Pioggia, Emanuela Scagno ed Enrico Campanati. I Soci hanno diritto di voto e si riuniscono con regolarità durante l’anno per programmare attività e approvare bilanci e rendicontazioni finanziarie. A questi si aggiungono i Soci Simpatizzanti, che non hanno diritto di voto ma partecipano alle attività dell’Associazione e si riuniscono almeno due volte all’anno. I Soci Simpatizzanti vanno a formare l’Associazione Suq.

La rete Suq

Comprende attualmente 550 Soci Simpatizzanti di Chance Eventi – Suq Genova, che danno vita all’Associazione Suq, una sorta di “associazione nell’associazione”. Si tratta di una rete variegata, formata da artigiani, ristoratori, esponenti di associazioni e comunità di immigrati – che animano il bazar del Suq Festival – ma anche da personalità della cultura e del sociale,e da cittadini comuni che si riconoscono negli obiettivi del Suq: il dialogo tra culture, l’incrocio dei diversi saperi, la convivenza e l’educazione alla cittadinanza globale attraverso la produzione artistica.

Sostieni il Suq: fai la tessera

Si può sottoscrivere la tessera annuale Socio Simpatizzante a partire da 5 Euro. La tessera dà diritto a sconti presso teatri, librerie, palestre, ristoranti, negozi e naturalmente al bazar del Suq Festival. I Soci inoltre partecipano all’estrazione di omaggi nella giornata finale del Suq Festival. Chi vuole sostenere il Suq in modo particolare può sottoscrivere la tessera come Socio Straordinario o Socio Sostenitore.

Tessera annuale

  • Socio Simpatizzante Ordinario | 5 euro
  • Socio Simpatizzante Straordinario | 30 euro
  • Socio Simpatizzante Sostenitore | da 100 euro

È possibile fare la tessera in qualsiasi momento dell’anno contattando il numero +39 010/5702715 o scrivendo a info@suqgenova.it

Tutte le riduzioni per i soci