L’abbraccio del Suq alla comunità ucraina

Esprimiamo la nostra più cara e sentita vicinanza alle amiche e agli amici della comunità ucraina di Genova, che da anni sono vicini alle iniziative del Suq e contribuiscono con la loro partecipazione alla sua ricchezza e all’incontro tra culture.

Vi invitiamo a partecipare insieme a noi alla raccolta organizzata dall’Associazione Pokrova, per conto di Charity Fund “International Association for support of Ukraine”, per aiutare le famiglie e le comunità vittime del conflitto in atto nella loro terra. Si raccolgono beni di prima necessità come coperte e cuscini, abbigliamento, prodotti per bambini, prodotti per l’igiene personale, medicinali e dispositivi medici, prodotti alimentari.

Questa crisi umanitaria è un’emergenza che ci coinvolge tutti, attiviamoci insieme e continuiamo a sostenere il dialogo e l’incontro tra i popoli, per quel futuro di pace e condivisione che da tempo ci stiamo impegnando a costruire e a cui non abbiamo intenzione di rinunciare. Qui trovate la lista dei prodotti raccolti che potete scaricare e i contatti di riferimento:#nowarucraina #nowar #peace #ucraina
Foto Max Valle