Sostienici con la Suq Card 2020 Abbiamo fatto tanto aiutaci a continuare

giugno 30, 2020 Primo piano 0 Comments

 

 

 

 

 

 

 

 

Da più di 20 anni il Suq ha dimostrato che una cultura accessibile a tutti è possibile, che si può promuovere il dialogo tra culture attraverso il teatro, la musica, le cucine, gli incontri, l’artigianato. Il Suq è diventato il simbolo di integrazione e conoscenza, ma soprattutto è una festa del ritrovarsi, per scambiare sorrisi e pensieri.
In questo anno segnato dalla pandemia, nonostante i tanti problemi che ha creato a noi lavoratori dello spettacolo, noi ci saremo, dal 28 agosto al 6 settembre con il 22°SUQ Festival al Porto Antico di Genova, e ancora con CertOSA Quartiere Condiviso, progetto di cultura e innovazione civica.
Le nostre iniziative si contraddistinguono per essere spesso gratuite o con prezzi moderati, con un notevole impegno dedicato alla sostenibilità ambientale.
Mantenere la qualità dell’offerta in una situazione di generale contrazione del settore, richiede grande passione, competenza e molti sacrifici.
Se tu credi nel Suq e nella sua mission e pensi che meriti di continuare a vivere a lungo, sostienici!
Il modo più semplice è fare Suq Card annuale a partire da una donazione di € 10, ma puoi fare anche di più, scopri come qui
Scrivi a info@suqgenova.it o chiama il 329 2054579 per informazioni.

Grazie!

Lo staff Suq