Il racconto dell’isola sconosciuta, il laboratorio teatrale del suq

Giovedì 15 febbraio, dalle ore 19 alle 21, nella sala teatrale dell’Endofap Liguria (via B. Bosco 14 – vicino Tribunale) inizia il nuovo laboratorio teatrale del Suq che quest’anno si ispira a Il racconto dell’isola sconosciuta di Josè Saramago (Premio Nobel della letteratura 1998).  A cura di Enrico Campanati, Igor Chierici e Carla Peirolero.

“L’isola sconosciuta è un luogo mobile che appare e scompare sulle carte della fantasia ma sta ben saldo nel cuore di ognuno di noi”.

Tutti i giovedì a partire dal 15 febbraio, dalle ore 19.00 alle 21.00, nella sala teatrale di ENDOFAP Ente Formazione Don Orione (via B. Bosco 14 – vicino al Tribunale) si tiene il laboratorio teatrale del SUQ, aperto a tutti, e ispirato al libro di José SaramagoIl racconto dell’isola sconosciuta.

A curarlo Enrico CampanatiIgor Chierici e Carla Peirolero. Il laboratorio è finalizzato a una messa in scena al 20° SUQ Festival (dal 15 al 24 giugno al Porto Antico).

Un totale di 18 incontri (dal 15 febbraio al 14 giugno) per conoscere da vicino l’arte della recitazione, sperimentarla e vivere dall’interno il SUQ Festival, nell’anno in cui compie 20 anni.

Il racconto dell’isola sconosciuta, scritta dal premio Nobel per la letteratura 1998è un’incantevole favola d’amore, con molti spunti divertenti e ironici, che si presta a una  lettura scenica a bordo mare, sull’Isola delle Chiatte, vicino all’Acquario di Genova.

Per conoscere meglio gli artisti-docenti: Enrico CampanatiIgor Chierici; Carla Peirolero.

Laboratorio a pagamento, per maggiori informazioni: www.suqgenova.it cell. 329 2054579  –  mail  teatro@suqgenova.it.