Un anno di Suq: il 2017 in 10 scatti

dicembre 29, 2017 Primo piano 0 Comments

È stato un anno intenso, ricco di bei momenti e successi, ma anche di qualche nota triste, la scomparsa, a marzo, di Roberta Alloisio, un’amica, una colonna del Suq.

Abbiamo iniziato con la trasferta a Palermo per la messa in scena di Cafè Jerusalem, abbiamo proseguito con la Maratona teatrale Suq, tre spettacoli di successo della Compagnia: Mama Africa, Butterfly Bazar e Madri Clandestine; l’incontro al Teatro Stabile dedicato a Tina Anselmi e a giugno il Festival al Porto Antico che quest’anno si è arricchito di un evento teatrale a Ventimiglia con Pippo del Bono, sul Lungo viaggio.

Ma il Suq non è solo il festival: è stato un successo lo spettacolo Medea Opera Rap, messo in scena dagli studenti del laboratorio teatrale universitario, capitanati da Enrico Campanati, e poi, la vittoria del bando Migrarti e la realizzazione dello spettacolo itinerante al Castello D’Albertis, La mia casa è dove sono, e infine, la Camminata antirazzista di giugno a Palazzo Reale.

Di seguito una carrellata di foto per ripercorre i momenti più intensi di questo nostro 2017. Grazie di essere stati con noi. E ora verso #suqfest18 #20 annisuq!