Suq Festival 2018: le call per partecipare

novembre 27, 2017 Primo piano 0 Comments

A grandi passi ci avviciniamo alla 20° edizione del Suq Festival. Le date ve le abbiamo già svelate, dal 15 al 24 giugno al Porto Antico. Sono inoltre previste anticipazioni ed eventi fuori Genova, come già nel 2017 l’appuntamento realizzato alla frontiera di Ventimiglia.

20 anni dicevamo, un grande traguardo che abbiamo intenzione di festeggiare con un programma speciale, che racconti le tante emozioni vissute insieme. Stiamo lavorando per voi!

Sicuramente ci saranno tanti spettacoli teatrali, per la rassegna Teatro del Dialogo, cuore della nostra manifestazione. Sono aperte le call per proporre uno spettacolo e partecipare al Festival. Come fare? È semplice, basta compilare il form a questo link.

Chi è interessato ad essere presente al Festival come espositore (artigiano, commerciante, ristoratore) può compilare i form di seguito: artigiani e commercianti; ristoratori.

Come sempre, il Suq dà grande spazio al teatro, alle cucine dal mondo con i loro sapori multietnici con i loro profumi che invadono il Porto Antico. E poi i laboratori per i più piccoli; gli incontri; la musica e l’attenzione all’ambiente con l’ecosuq.

Per rivivere il clima inconfondibile del Festival, guardate il video della scora edizione.